Queen of Country festival è tempo di saluti:

Si è concluso il Queen of Country Fest –  Una giornata nel FarWest che ha visto la partecipazione di numerose persone e soprattutto di bambini.

La giornata, inaugurata da un tempo piuttosto uggioso, si è aperta con una serie di giochi popolari ai quali hanno partecipato sia bambini che adulti, i pony graziosissimi, nonostante la pioggia, hanno fatto divertire i più piccoli con delle belle passeggiate.

Il primo giorno è stata un successo così abbiamo optato per un fuori programma e  abbiamo riproposto l’evento anche il giorno successivo dove il cielo limpidissimo ha riscaldato l’animo di organizzatori e partecipanti.

Tra le bancarelle della Fiera delle Valli l’Associazione ha proposto una serie di giochi tipici della cultura popolare: la rottura delle pignatte, la stima della toma, vinta da Ezio Battaglia, rompi l’uovo, il tiro ai barattoli e molti altri, in premio bottiglie di vino e caramelle e dolciumi per i bambini.

Qui sotto trovate una piccola galleria fotografica con i momenti più belli!

festival

festival

festival

festival

festival

Il musicista Maurizio Brunello ha intrattenuto i visitatori con brani fingerpicking

festival

Con il maxi cruciverba realizzato da Claudio Giusiano tutti hanno potuto scoprire interessanti curiosità sui Luoghi, Persone e Mestieri delle Valli di Lanzo.

Qui sotto in un momento di pioggia….

festival

Sempre nel pomeriggio curiosi ed appassionati si sono cimentati con i primi passi del ballo country, per poi scatenarsi alla sera con i ballerini professionisti delle varie scuole di ballo, tra le quali Country Road House e Route 66.festival

festival

festival

festival

Infine la consegna degli attestati a molti partecipanti ed alcuni maestri di ballo.

Grazie di cuore alla Country Road House School!

festival

Presto altri nuovi eventi tutti nel FarWest!